Ore di relax al centro benessere "Oasi Mela Verde"

Liberatevi dallo stress e dalle preoccupazioni nel nostro angolo benessere, dove troverete diverse possibilità di rigenerare il corpo, l'anima e la mente. Dopo una giornata di vacanza attiva cose c'è di meglio di una calda sauna, un rigenerante bagno turco, una rinfrescante doccia, un rilassante idromassaggio e un'abbronzatura perfetta nel solarium.

Sauna Finlandese a ca 90°: costruita con legname locale attiva la corcolazione, libera il corpo dalle scorie e dalle tossine, apre i pori, stimola il flusso di sudore e mantiena la pelle liscia e setosa. Le gettate di vapore forniscono un respiro profondo e rafforzano il sistema immunitario...il vostro corpo ve ne sarà grato.

Bagno Turco a ca 45°: la combinazione tra vapore, calore mite e gli aromi naturali creano un'avventura particolare. il cielo stellato vi aiuterà a rilassarvi ed i profumi sensuali infonderanno tranquillità e sicurezza. Il vapore esercita un'azione benifica sulla pelle, capelli e vie respiratorie e la vostra mente si libera dallo stress.

Docce emozionali: lieve refrigerazione con pioggia tropicale calda, aromaterapia, getti laterali che massaggiano il corpo e lo riattivano...un toccasana dopo la sauna.

Vasche idromassaggio>: le nostre Jacuzzi con una temperatura di ca. 36° invitano a fare un tuffo nel relax. Un idromassaggio apporta relax e riposo, aumenta la pressione arteriosa stimolando la circolazione.

Solarium: doccia solare per gli amanti della tintarella, dove è possibile abbronzarsi quando il sole si fà attendere.

L'accesso all'OASI è gratuito,le vasche idromassaggio e il solarium funzionano con un gettone del costo di € 8,00.